Bando di concorso della prima edizione del Premio GIOSEG “Alberto Angeli” per l’eccellenza in Osteometabolismo – anno 2024

Il Gruppo di studio GIOSEG bandisce per l’anno 2024, la prima edizione del “Premio GIOSEG “Alberto Angeli” per l’eccellenza in Osteometabolismo”.cederà alla nomina della Commissione giudicatrice per l’attribuzione del Premio composta dai Membri del Consiglio Direttivo e dai membri dell’Advisory Board del Gioseg.

Nell’edizione 2024 sarà assegnato il premio dell’importo di € 1.000,00 al lordo delle ritenute fiscali (da ritenersi a carico del beneficiario), con fondi messi a disposizione dal Gruppo.

Potranno presentare domanda di partecipazione al concorso i giovani medici e ricercatori under 40 che si siano distinti nella ricerca in ambito osteometabolico.

Dato l’alto profilo scientifico del Concorso, Il CD Gioseg procederà alla nomina della Commissione giudicatrice per l’attribuzione del Premio composta dai Membri del Consiglio Direttivo e dai membri dell’Advisory Board del Gioseg.

Scadenza di presentazione delle domande: 15 maggio 2024

Scarica il bando ed il fac-simile di domanda

_

Informazioni e contatti

Gioseg (Glucocorticoid Induced Osteoporosis Skeletal Endocrinology Group)

Segreteria Organizzativa

ASTI INCENTIVES & CONGRESSI

P.zza San Uomobono, 30 – Pisa

tel. 050 598808 / 541402 – www.aicgroup.itinfogioseg@aicgroup.it

© Copyright GIOSEG (Glucocorticoid Induced Osteoporosis Skeletal Endocrinology Group) 2011. All rights reserved.